Una piccola occhiata dietro la porta socchiusa per rassicurarsi che il marito di Christina era ben assente e Marc si affretta nel bagno dove sta troia l'aspetta in mutande e reggicalze. Lei è davvero troppo eccitante quando si tocca la figa con le sue grosse tette per aria ! Ma quello che Marc preferisce, è passare un bel momento a leccare la sua bella farfalla liscia e sciropposa ! Quando essa è ben inzuppata, Christina si affretta a succhiare il calibro di Marc in apnea totale. Una lucidatrice di cazzi senza pari ! Dopo questo stupendo pompino, è il momento per questa troia di sentire del cazzo. Seduto sul bordo della vasca, il tizio la lascia impallarsi sul suo cazzo e comincia a scoparla. Sta cagna urla come una matta talmente sto cazzo le fa bene. A cavallerizza, in doggy style, una gamba alzata dal lato, per questa puttana è l'estasi assoluto ! Vedendola gridare in questo modo Marc si eccita al più alto culmine. Dopo un'ultima scopata, lui inonda la figa di Christina con un succo di coglioni denso prima di guardarla ficcarsi le dita dentro per leccarle in seguito.
Una bionda in bikini si sta abbronzando sulla sabbia di una bella spiaggia privata quando il suo ragazzo esce dall'acqua per raggiungerla. Il tipo è talmente caldo e lei talmente abbronzata che decide di saltarle sopra. Gli leccherà la passera e le darà il suo bastone perché lo succhi bene a fondo. E per andare a fondo, lei ci va, poiché è una vera esperta delle gole profonde questa troia. Quindi lui la scoperà selvaggiamente prima di scivolare la sua mano nella figa. La porca adora farsi fistare ed in seguito ricevere una buona razione di sperma caldo in bocca. Che troia questa tipa.
Un video geniale filmato in "telecamera soggettiva" ! E' come se fossi tu che filmi questa scopata di cui sarai l'eroe ;-) ! Si, dall'inizio alla fine, sei TU che sei succhiato dalla ragazza ! Sei TU che sei guardato negli occhi mentre che LA SCOPI ! Un grande momento di porno eccitante ! Il suo bel culo, i suoi piccoli seni, le sue grida di goduria... ADORERAI SCOPARE QUESTA CAGNA DI 18 ANNI!!! Questa ragazza è una dea del pompino ! Lei è appena seminuda che è già in ginocchio che ti succhia, e ti guarda dritta negli occhi ! Lei si diletta con piacere nel gustare il tuo glande ! E dopo averti dato del piacere con la lingua , lei si mette a carponi per mostrarti i suoi orifizi e farsi prendere come una cagna in DoggyStyle !!! TU dopo averla ben scopata, sborrerai sul suo viso e sul suo apparecchio dentale ;-) ! Troppo figo, non ti stancherai presto di questo video ;-) !
Ecco la storia di una bella asiatica che preferisce farsi scopare il culo piuttosto che visionare la presentazione di un commerciale culturista. Non c'è problema per lei di perdere un secondo ad ascoltarlo parlare. Dopo avergli strappato il suo pc, lei gli si butta addosso come una tigre puntando particolarmente sulle sue parti genitali. Appena il membro del tipo è nudo, lei se lo ficca nella bocca per pomparlo come un'affamata. Addetta dei pompini bavosi, il tipo le affera la parucca e li tromba la gola profondamente per farla salivare abbondantemente. Poi, dopo aver ritirato le sue mutandine, lui la mette sul suo cazzo per scoparla seduto sul divano in pelle. La piccola troia ha appena il tempo per assaggiare il suo flato vaginale, che lui le ficca la sua verga nel culo. In seguito, il nostro amico le rigira come una crepe prima di continuare a scoparle il culo e la figa alternando. Il momento è simpatico, ma trombare le sue clienti non basta per soddisfarlo, si dice il nostro commerciale che non ha venduto nulla sta mattina. Allora, dopo un'ultima scopata anale, lui annaffia il muso di questa troia con un buon sugo appiccicoso dai coglioni a volontà prima di lasciarla piantata nel suo salotto, con il corpo e il viso macchiato di sperma.
Nadia è una giovane ragazza che ha appena compiuto 18 anni, e che è stata pronta a tutto per partire dalla miseria che la circondava nella sua piccola borgata di Stromveijak in Romania. Lei un giorno ha sentito delle voci di grandi opportunità di lavoro a Parigi, e più precisamente per diventare Bar-Maid (il sogno di numerose giovani ragazze!), ed è cosi' che lei si è messa in marcia con qualche altra futura bar-maids verso Parigi. Il viaggio in semi rimorchio non è stato il massimo del confort, ma essendo gratuito e specialmente trovato dal suo nuovo amico che gli ha dato la soffiata del lavoro a Parigi, sicuramente non c'era da lamentarsi ! Solamente che, una volta arrivati a destinazione, una sorpresa l'aspetta! Per poter accedere al suo posto di bar-maid in questo piccolo e discreto posto frequentato dai turisti, lei deve incontrare il padrone per un'intervista filmata, pratica apparentemente alla moda a Parigi durante i colloqui di lavoro. Non potendo più fare marcia indietro, lei eseguirà tutte le richieste del padrone dall'aria violenta e da non irritare, e mette tutto il suo talento d'attrice in avanti per fargli credere la sua buona disponibilità, e questo malgrado la sua mancanza d'esperienza in materia di pratiche sessuali.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|