La famosa attrice Dolly Golden ha trovato un nuovo uomo in un porto del sud della Francia ed è ben decisa a provarlo un po'. Passeggia con lui, vestita in modo provocante, ad un certo punto gli chiede di prendere una barchetta per il pomeriggio tanto per fare un giretto. Ma una volta in mare la troia inizia a mettere fuori i suoi grandi seni siliconati prima di accarezzarsi la figa davanti al tipo. Lui la raggiunge e si da alla sua attività preferita : Il sesso in alto mare. Tutte le barche passano accanto a loro ma la coppia esibizionista non si ferma e scoperanno in tutte le posizioni possibili. La troia gli succhia il cazzo prima di prenderselo in culo e poi finirà con ricevere sul suo viso tutto lo sperma del tipo, mentre la barca va alla deriva.
Una bella biondina passeggia in un grande parco vestita con una minigonna ed è molto contenta di poterci mostrare un po' la sua piccola figa. Alza la sua minigonna per mostrare ai passanti questa bella figa depilata. Poi si mette su una panchina per potersi masturbare davanti a tutti. Ma un tipo che passa da li, sembra molto intrigato ed eccitato dalla situazione. Lei lo guarda e lo invita a raggiungerla per una bella scopata all'aria aperta. Lei gli succhierà il cazzo prima di farsi smontare gli orifizi da questo ragazzo vigoroso che è un po' teso all'idea che qualcuno possa vederli ma certamente super eccitato da questa porcona. La scopa a fondo e sembra fare il suo piccolo effetto poiché lei grida sempre più forte mentre viene scopata alla pecorina contro la panchina. Infine, dopo questa scopata hard che avrebbe potuto essere molto rischiosa, la bella si prenderà tutto il succo del ragazzo sul suo viso.
Tutto inizia in una stazione di sci dove un istruttore prova ad aiutare 2 giovani ragazze che hanno perso una delle loro amiche. Ma ritrovarla sembra veramente difficile con tutta questa gente sulle piste. Proverà senza pero' promettere nulla, tuttavia una delle ragazze rimane e gli dà il suo corpo in cambio di un aiuto. Tutto è tagliato e non sapremo mai se l'ha scopata o no. L'istruttore ha molto lavoro e decide di fare dei colloqui di lavoro per dei futuri istruttori, ed una giovane moretta si presenta. Quando gli chiede ciò che potrebbe apportare, lei risponde togliendosi la sua giacca. Lui continua le domande ma quest'ultima domanda varrà il posto di lavoro, se vuole il posto dovrà utilizzare il suo fascino. La ragazza sbottona dunque i jeans dell'uomo ed inizia a succhiarlo. Il tipo gli dice che ha il posto senza problema e si gode questo bel pompino. La porca ci mette tutto il suo cuore e ci va a fondo con i movimenti della testa. Poi lui gli lecca la figa prima di infilargli il suo grande dardo dentro. La scopa così bene che la ragazza gode come una fontana. Trema cosi' tanto dall'orgasmo che il tipo la scopa nuovamente più di prima. Quindi proverà la sodomia. La penetra a fondo ed il fatto di avere una grande mazza in suo piccolo ano non gli dispiace affatto, al contrario se potesse continuare a lungo sarebbe l'ideale. Ma tutto ha una fine e la bella masturba il tipo per farlo venire nella sua bocca. L'istruttore tarda un po' a venire ma poi esplode una valanga di sperma per la gioa di tutti.
La scena inizia sotto il sole tropicale e le palme della California. Un uomo capelluto è seduto sulla sua sdraio e aspetta pazientemente la sua compagna che arriva con una bibita rinfrescante. Lei ha voglia di lui e sa bene come mostrare le sue voglie poiché rapidamente apre il suo vestito e svela uno dei suoi seni che accarezza sensualmente. Il tipo non sembra insensibile ai suoi gesti e adesso ha più voglia lui di lei. In seguito lei porgerà il suo delizioso culetto al suo compagno che vedendo il suo reggicalze ed il suo ano stretto si eccita come un mulo e vuole passare alle cose serie. Detto fatto, il tipo immediatamente passa la sua lingua nella piccola figa tanto per farla bagnare un po', poi lei si occupa di lui pompandogli il dardo e lasciando le tracce del suo rossetto sul membro duro e umido. Poi cavalca il suo uomo per farsi limare la figa a fondo in tutti i sensi. Lei gode come una matta davanti ad un tramonto e un decoro hollywoodiano. Ma ancora deve arrivare il lieto fine, infatti il tipo si ritira e dopo un paio di movimenti di mano butta il suo sperma sul viso e la bocca della bella bruna. In seguito lei guarderà la telecamera facendoci un piccolo sorriso.
Una mora solforosa è in piedi con un dildo in bocca. Lo succhia eccitando così il tipo disteso sul letto. Ma ne arriva un altro e la guarda con un'aria disincantata. Mostra un certo interesse ma tutti sanno che si fondo vorrebbe essere al posto di quel dildo. Poi la ragazza si spoglia per ritrovarsi nuda con il culo verso il bel tipo disteso sul letto, allarga le sue natiche egli mostra la sua bella fessura umida dandogli il sextoy. Lui è felice di infilargli questo piccolo giocattolo nella figa. Mentre la penetra passa la sua lingua sul suo clitoride, risalendo delicatamente fino ai suoi seni perfetti. Quindi il secondo raggiunge il gruppo e a sua volta si occupa della parte posteriore della piccola troietta. Lei pompa in seguito i due uomini a turno prendendosi cura di farsi filmare quando inserisce il glande nella sua bocca. In seguito si farà sfondare la figa ed il culo da questi due stalloni che le fanno perdere letteralmente la testa dall'eccitazione. Lei vorrebbe essere scopata cosi' ogni giorno. Ma adesso occorre mettere una fine a tutto e la scena si conclude con una spruzzata di sperma caldo. La nostra mora ha il viso interamente ricoperto di sperma e ci lascia con un sorriso alla telecamera.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|