Barbara, giovane di New York, passa il casting per essere la prossima star del porno. Bisogna dire che lei ha tutto quello che ci vuole per essere la futura bomba : degli occhi accattivanti, un corpo magro e snello ed un paio di chiappe da far diventare matti. Il produttore non si sbaglia e gli presenta il suo cazzo duro e dritto per dargli un assaggio di quello che l'aspetta. Barbara apre coraggiosamente la sua figa e riceve la verga con forza. La si vede ritenersi dall'urlare durante tutta la scena fino a quando lui viene sulla sua figa.
Seduta su un divano, una donna bionda, sulla cinquantina, parla al telefono. Fa scivolare un dito sotto il suo string e si accarezza la passera. Un uomo più giovane arriva. Conversano nella cucina prima che lei lo porti sul divano e lo sveste. Come tutte le troie della sua età, lei ha un ossessione per il cazzo. Si attacca al cazzo del ragazzo e gli taglia una pippa eccellente. Il tipo, ben dotato, ha un lunghissimo cazzo che lei continua a pompare in ginocchio. Il tipo si ritrova con le cosce aperte su un divano mentre lei gli pompa il cazzo, gli lecca i testicoli e l'ano. Poi lui si alza e continua a masturbarsi. Lei rimasta in ginocchio aspetta lo sperma. Lui viene nella sua bocca.
Una bella figa bionda all'addestramento. Tenuta al guinzaglio, questa felina femmina aspetta di essere presa in mano. Passeggiata al guinzaglio e allargata al culo con un dildo lubrificato dalla sua bocca, lei impara le buone maniere. Aprire la bocca, aprire il culo, aprire la figa, aprire gli occhi, davanti ad un cazzo duro, ecco quali sono le lezioni che deve seguire. A volte ribelle, possiamo constatare che lei prende piacere a tale trattamento. Vederla succhiare per ripulire il suo uomo da tutto il suo sperma è la miglior prova...
Ci tuffiamo nei grandi occhi di questa Rossa di 18 anni, come nella sua fighetta : stessa profondità, stessa intensità, stesso piacere do scoperta. La sua bocca, anch'essa non è male, aperta grande, la lingua di fuori, profonda. La usa con arte. A sentirla gemire al momento della penetrazione è una cosa incredibile... A tal punto che il tipo cha la scopa non resiste più e viene velocemente sul suo ventre.
Jerome è Presidente di una grande società editoria nell'ambiente della stampa. E' un uomo d'affari che è abituato ai regali da parte delle persone con cui lavora. Nell'ultimo del suo viaggio a Los Angeles, Jerome è stato invitato da dei fornitori in un bar di prostitute di lusso molto reputato. Dopo una festa frizzante e molto calda, lui si è fatto offrire discrettamente per 800 $ i servizi dei una magnifica prostituta asiatica che lo accompagna nel suo albergo. Abituata a diverse misure di cazzi, la giovane troia sarà stupita di vedere che per una volta, il pezzo che l'aspetta è di una misura e di un volume impressionante ! Per una volta, lei si eccita davvero, anche perchè Jerome è un maestro nel sesso e non esiterà a occuparsi di lei, pulendogli la figa. Lei si lascerà scopare, succhierà il grosso membro di Jerome e raccoglierà la sua sperma nella bocca per ringraziarlo di aver preso cura di lei. Che felicità !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|