Durante le sue vacanze, Naomy è stata assunta come donna tuttofare, lei ha ricevuto l'ordine dal suo padrone di occuparsi bene del suo amico Bobby cazzo grosso. Allora, dopo avergli posato il caffè sul tavolo nel giardino, lei si mette subito a succhiargli il cazzo come un'isterica. Guardatela come debutta toccando il joystick del tizio, chiunque pagherebbe caro per essere al suo posto ! Vivace com'è, non ha alcuna difficoltà ad allargare bene le gambe per farsi leccare la figa. Una semplice formalità prima che Bobby la scopi bene. Bobby, è 1m80 di muscoli e 22 centimetri di cazzo duro come il sasso, quando si mette a scopare, è una macchina che non si ferma più ! Se questa mora non fosse completamente ninfomane, la scopata intensa della sua figa poteva passare come una bella bastonata ! Lei ama talmente la sodomia, che non si può sborrarle in faccia prima di averle rotto il culo ! Bobby non si farà pregare. Dopo averla inculata ben profondo, il nostro amico la lascerà ingoiare la sua verga che non tarderà ad annaffiarle il muso con una generosa sborrata proteica !
Avvolte la vita è semplice come un colpo di cazzo per Manu il muratore cinquantenne ! Lui lavora da uno dei suoi clienti che l'ha lasciato solo con la sua figlia che studiava per i suoi esami sul balcone. E con il suo look da bel ragazzo lui non lascia indifferenti le cattive ragazze in mancanza di sesso. Mentre Manu riempe la grossa Berta la sua betoniera, lui si accorge che è spiato da Katarina, la figlia del suo cliente che era normalmente in piena revisione. Allora Manu decide di prendersi una pausa per fare conoscenza con la studentessa che cavalca il suo leone peluche. Lui esporre il suo cazzo davanti agli occhi divertiti di Katarina che lo prende subito nella sua bocca con una golosità sconcertante. C'è l'impressione che lei non ha succhiato un cazzo da una settimana ! Katarina riconduce il muratore nella sua stanza per essere al riparo dagli sguardi indiscreti. Manu ne approfitta per tirare via le sue mutande et dopo averle inalato la bagna, lui comincia a scopare la sua figa con un vigore da Toro. Dopo Katarina come ogni porca che si rispetta lecca il culo peloso del cinquantenne prima di farsi trombare in doggy stile e di ricevere la sua sborra sul suo culo da troia ben scopata.
Velicity è un modello di lusso della fabbrica delle troie, una porca di prima scelta. Bionda, seni enormi, sguardo da far esplodere i pantaloni, un culo fatto per le dita, la lingua o il cazzo. O le tre cose contemporaneamente ! Basta vederla occuparsi con delizia dei suoi due partner, come masturba un cazzo con ogni mano, che poi succhia alternativamente per farsi allargare la glottide mentre si fa frugare il piccolo foro e i seni. Due uomini che passavano da li si aggregano al piccolo gruppo ed ecco Velicity in mezzo ad un quadrato di cazzi super eccitati e pronti a penetrarla in tutti i fori. La bella troia pompa voracemente tutti questi grandi giunchi pieni di sementa che chiede soltanto di uscire. La bella porca sarà ricompensata dei suoi sforzi con generosità, verrà letteralmente spalmata di sperma su tutto il viso con lunghi getti cremosi. Il succo di cazzo, le fa molto bene !
Ammirate un po' il parquet...Una stupenda mora con la pelle dorata dal sole che si farà difformare le cavità da due latinos. Mentre questi signori discutono d'affari intorno a una tavola, la nostra sex bomb si siederà tranquilla in costume da bagno su uno sdraio della piscina. Quando la vedono passare, i due tipi diventano immediatamente ossessionati di sesso. Eccoli che s'avvicinano con il cazzo duro come un sasso. Questa porca scoperà ! Dopo averle abbassato il costume da bagno, il primo ficca la sua testa tra le sue chiappe mentre il secondo agita il suo fallo sotto il suo naso, non lasciandole altre opportunità tranne che succiarla. Poi, ciascuno a suo turno, i due tizi le scopano la figa in profondità. Questa troia gode talmente, che lei fa fatica a mantenere i cazzi nella sua bocca. Allora i tipi la mettono a quattro zampe sullo sdraio e mentre il primo la scopa in bocca, il secondo la incula con tutto il suo cazzo. Questi latino non amando le cose a metà, la tromberanno penetrandola doppiamente prima d'inondarle il viso di sborra.
Nesty una bella biondina preossidata molto spiritosa si diverte a giocare ai dadi con il suo vicino Eddie. Per il maggiore piacere di Eddie, la partita dei dadi si trasforma pian piano in una partita di scopata gerontofile. Ogni volta che loro perdono, dev'essere pagata una multa sessuale. Le multe cominciano soft (leccate di tette, baci alla francese, coccole) e finiscono con preliminari umidi mentre Eddie tocca la bella figa di Nesty, prima di leccarle la figa e il culo sul tavolo del salotto. In seguito le cose serie si intensificano quando Nesty succhia affettuosamente il vecchio cazzo del suo vicino, che lÂinterrompe per trombarle la figa sdraiandola sul tavolo del salotto. Finalmente, dopo essersi fatta scopare a cavalcioni e in doggy style sul vecchio tappetto del salotto, la nostra biondina preossidata riceve una bella spruzzata di sborra nella sua bocca di troia ninfomane.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|