Mi chiamo Carla e sono una vera pantera, biancheria leopardo e figa perfettamente rasata, adoro farmi prendere dai grandi cacciatori. Con la mia lingua di felina lecco il cazzo dei miei predatori prima di inghiottirlo completamente. Niente meglio che un 69 quando si ricade sempre sulle proprie gambe... Il mio padrone deve sapere dominarmi in tutte le posizioni, la mia elasticità è all'altezza del mio piacere, adoro quando mi prendono con le dita e mi scopano come una leonessa a pecorina. Se ce la farete allora mi avrete dominato! Come ricompensa, vi darò il diritto di eiaculare nella mia bocca, e se mi sento felina lo inghiottero tutto!
Chanel è in mancanza. Scotta dalla voglia e si accarezza come una matta sognando di un grosso cazzo. Ed il suo sogno si avvera, poiché Sean Michaels arriva con il suo cazzo gigantesco per appagarla. Lei si getta con avidità sul cazzo per succhiarlo. Chanel in seguito si siede su questo enorme pilastro dritto che le riempie fino in fondo il ventre ogni volta che lo fa scivolare nella sua figa bagnata, ma lei vuole di più ed offre il suo culo. Il mega cazzo nero gli dilata talmente l'ano che in un primo tempo lei ha il fiato mozzato, ma ben presto ritrova la voce per urlare di piacere sentendo questo bastone nel suo culo. Tremante di piacere, lei aspetta a bocca aperta il lungo getto di sperma caldo che finirà per calmarla.
Questa donna matura guarda il paesaggista che lavora a torso nudo nel suo giardino. Tremante d'eccitazione, lei si masturba un po' osservandolo prima di invitarlo a rinfrescarsi dentro. Mentre l'adone si rinfresca, lei ne approfitta per sfiorargli la verga e farlo eccitare. Il tipo quindi si fa pompare per bene, la lecca avidamente, la scopa a fondo e viene sulla sua figa.
Lei ritorna dal lavoro e trova la casa deserta. Allora afferra di suo dildo e se lo infila nella figa, ignorando che il suo uomo la guarda di nascosto. Ben eccitato, esce improvvisamente e mette da parte il dildo. A questo punto, lei si mette immediatamente il suo cazzo in bocca prima che lui la rigiri per infilargli il suo membro nella figa. Poi finisce con una bellissima sborrata facciale.
Essere un'apprendista parrucchiera non è una cosa semplice, come ci mostra questa ragazza di origine araba. L'attesa è lunga e bisogna pagare di persona per non far perdere la pazienza ai clienti: prima di tutto si spoglia, poi inizia a pompare ogni cazzo che vede uno ad uno per meritarsi la mancia. E siccome l'attesa si prolunga, si fa scopare da tutti e masturba coloro che restano a guardare. E non è ancora finita! Quando ogni cazzo gli ha riempito la bocca, la figa ed il culo, resta da spalmare la crema per la pelle, sul viso, sulle tette e su tutto il corpo. Il mondo del lavoro è senza pietà!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
Annuaire Transsexuelles - Annuaire Sexe Gratuit - Videos Transsexuelle
Statistiques :
|
|
|